Venerdì 11 novembre dalle ore 20 all’Hotel Belstay (ROMA)
Si torna in sala per un’altra grande degustazione con la Delegazione Storica Fisar Roma e Castelli Romani. Appuntamento venerdì 11 novembre alle ore 20 con “La versatilità dei vini dell’Alto Adige e il loro potenziale evolutivo” in collaborazione con il Consorzio Vini Alto Adige.
La sede scelta per questa serata è una novità, sempre nell’ottica di ampliare la presenza della Delegazione e agevolare la partecipazione di tutti ruotando la localizzazione delle attività, ci sposteremo in zona Aurelia presso l’Hotel Belstay (Via Bogliasco, 27). Appuntamento alle 19:30 per le operazioni di registrazione, inizio degustazione ore 20.
Ad introdurci nel territorio sarà Eros Teboni, con il quale andremo a scoprire le differenze e le peculiarità di ogni area dell’Alto Adige, da sperimentare poi in degustazione con gli 8 splendidi vini proposti:
Come sempre per informazioni e prenotazioni siete pregati di usare la mail prenotazioni@fisar-roma.it.
ATTENZIONE: si ricorda a tutti che la prenotazione, tra le altre cose, “elimina” la possibilità che altre persone partecipino. Sono quindi da stigmatizzare le mancate presentazioni senza preavviso, sia per rispetto della Delegazione e degli ospiti sia, appunto, verso quanti solitamente rimangono esclusi dall’evento non essendoci più posti disponibili.
Contributo per la degustazione: 30 euro / 25 euro per i soci Fisar con tessera in corso di validità