
DEGUSTAZIONE – La versatilità dei vini dell’Alto Adige e il loro potenziale evolutivo
5 Novembre 2022
Candidati al Consiglio di Delegazione e all’Organo di Revisione
16 Novembre 2022Gentile socio,
la nostra Delegazione si avvicina ad un passaggio fondamentale: il rinnovo delle cariche elettive. Per questo il Consiglio di Delegazione ha diffuso la convocazione ufficiale dell’Assemblea Ordinaria che trovi a questo link in formato PDF e di seguito in formato lettura.
L’assemblea è prevista in prima convocazione venerdì 25 novembre alle ore 22:30 presso il ristorante Benito al Bosco, via Morice 96 a Velletri. Mancando il numero legale per lo svolgimento in prima convocazione, è prevista la SECONDA CONVOCAZIONE per
domenica 27 novembre a partire dalle ore 9:30
ristorante Benito al Bosco, via Morice 96, a Velletri
A seguire, per chi vorrà trattenersi, è previsto un aperitivo offerto dalla Delegazione e un pranzo, a prezzo agevolato per i soci, le cui specifiche sono elencate di seguito.
Ti preghiamo di prendere visione della convocazione e leggere con attenzione tutte le diverse parti, e invitiamo chi fosse interessato a presentare la propria candidatura per il Consiglio di Delegazione o per l’Organo di Revisione entro i tempi stabiliti (ore 24 del giorno 15 novembre 2022).
Chi non potrà essere presente ma vorrà comunque far sentire la propria voce ha a disposizione l’istituto della Delega, da consegnare ad altro socio secondo le istruzioni contenute nel modello da compilare che potete scaricare qui.
La partecipazione ad un momento così importante è altamente raccomandata e gradita. Solo ascoltando e intervenendo in sede di assemblea, infatti, potremo dare il nostro contributo per la crescita della Delegazione.
Cordiali saluti
Il Consiglio di Delegazione
Programma assemblea in seconda convocazione (domenica 27 novembre)
Ore 9:30 – Insediamento commissione elettorale e inizio lavori assemblea, relazioni di fine mandato e presentazione dei candidati al Consiglio di Delegazione e all’Organo di Revisione
Ore 10:00 – Apertura seggio elettorale e inizio votazioni
Ore 13:00 – Chiusura seggio elettorale e inizio spoglio
Ore 13:00 – Aperitivo a buffet per tutti i presenti
Ore 13:30 – Proclamazione risultati votazioni
Ore 13:30 – Inizio pranzo
Di seguito il menu e le condizioni di partecipazione:
Tagliolini Orata, Vongole e Telline
Spigola con pistacchi e olive Taggiasche
Insalatina con noci e melograno
Tortino morbido ai Marroni
In abbinamento vini scelti dalla Delegazione
Eventuali intolleranze o menu speciali vanno segnalati al momento della prenotazione.
Contributo per il pranzo:
– soci 20,00 euro
– non soci 45,00 euro
Per il pranzo è prevista la PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA scrivendo a prenotazioni@fisar-roma.it con saldo anticipato tramite bonifico bancario sul conto della Delegazione Fisar Roma e Castelli Romani Iban: IT47M0306905238100000002255 (Intesa San Paolo).
Eventuali opzioni di pagamento sul posto sono da concordare con la Delegazione.


