Esercizio Sociale 2021
I Signori Soci sono invitati a partecipare all’assemblea ordinaria della Delegazione Fisar Roma e Castelli Romani che si terrà presso l’Hotel Villa EUR, Piazzale Marcellino Champagnat 2, Roma (Rm), il giorno 21 aprile 2022 alle ore 22:00 in prima convocazione, e, nel caso non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione il giorno 22 aprile 2022, alle ore 18:00, stesso luogo.
Per permettere la migliore organizzazione e il regolare svolgimento dell’assemblea è preferibile che i soci comunichino la propria volontà di partecipare alla stessa inviando una mail a delegato@fisar-roma.it entro le ore 22 del 19.04.2022.
L’Assemblea avrà all’Ordine del Giorno i seguenti punti:
1. Nomina del presidente e del segretario dell’assemblea.
2. Lettura ed esame del Bilancio di esercizio chiuso al 31.12.2021, redatto a norma dell’art. 2435 bis del c.c. costituito ai sensi dell’art. 2435 ter del Codice Civile (cfr. Bilanci delle Micro-Imprese), dallo Stato Patrimoniale e dal Conto economico corredato dalla Relazione del Delegato;
3. Discussione ed approvazione del Bilancio di Esercizio chiuso al 31.12.2021 – delibere conseguenti;
4. Varie ed eventuali.
Si comunica che gli atti e la documentazione concernente i punti all’Ordine del Giorno, non avendo a disposizione la Delegazione Fisar di Roma e Castelli Romani una sede fisica nella quale depositare il tutto, saranno a disposizione dei soci presso lo Studio Querini con sede in Lariano (RM), Via Aniene 9/B, quale studio incaricato della tenuta della contabilità dell’Associazione. Ai fini dell’accesso presso la sede per il ritiro della documentazione di cui all’O.d.g., è opportuno fissare con lo Studio Querini apposito appuntamento da richiedere o via mail all’indirizzo studioquerini@virgilio.it ovvero tramite contatto telefonico ai seguenti numeri 06/96491226 – 351/5160514. La documentazione può, eventualmente, essere richiesta in formato elettronico inviando una mail all’indirizzo studioquerini@virgilio.it e per conoscenza all’indirizzo delegato@fisar-roma.it.
Roma, 4 aprile 2022 Il Delegato
Angela Maglione
Norme per la partecipazione all’assemblea
Secondo lo Statuto associativo “hanno diritto di partecipare all’assemblea sia ordinaria che straordinaria tutti i soci in regola con il pagamento della quota sociale alla data di 15 giorni antecedenti la data di convocazione”.
Lo Statuto regolamenta inoltre l’istituto della Delega, prevedendo che “ogni partecipante all’assemblea può rappresentare, purché munito di delega scritta, non più di altri due soci”.