
Il Vermentino in sei assaggi
23 Novembre 2021
CENA DI GALA CON CONSEGNA DIPLOMI
25 Marzo 2022Venerdì 10 dicembre presso il Barcelò Aran Mantegna Hotel alle ore 20
Tornano anche a Roma le grandi degustazioni organizzate dalla Delegazione Storica Fisar Roma e Castelli Romani, questa volta con un viaggio in Puglia tramite i due vitigni autoctoni a bacca rossa più famosi della regione. Protagonisti saranno dunque Negroamaro e Primitivo, nello specifico le etichette F Negroamaro Salento Igp e il Sessantanni Primitivo di Manduria Dop di Cantine San Marzano.
Nelle spaziose e prestigiose sale dell’hotel Barcelò Aran Mantegna di via Andrea Mantegna 130 a Roma (quartiere Ardeatino), venerdì 10 dicembre dalle ore 20 degusteremo:
Negroamaro Salento Igp – Annate: 2017 – 2016 – 2013
Sessantanni Primitivo di Manduria Dop – Annate: 2019 – 2017 – 2013
Due mini-verticali di grande spessore per vini unici, capaci di rappresentare al meglio la vocazione rossista della Puglia. Cantine San Marzano rappresenta una delle realtà più note e più prestigiose della Regione, siamo quindi particolarmente orgogliosi di poter ospitare un evento di questo calibro in una nuova e prestigiosa sede come l’hotel Barcelò Aran Mantegna.
Per informazioni e prenotazioni si deve usare la mail prenotazioni@fisar-roma.it
Vista l’attività di degustazione che si svolgerà nella serata e le nuove normative in tema di emergenza sanitaria è previsto l’ingresso solo a fronte dell’esibizione del “Super Green Pass” in corso di validità.
Contributo per la degustazione: 25 euro / 20 euro per i soci Fisar con tessera in corso di validità