La Delegazione Storica Fisar Roma e Castelli Romani torna agli eventi dal vivo con uno dei vitigni bianchi che più amano il mare, il Vermentino.
Vogliamo portarvi a conoscere meglio un vitigno dalle origini antiche attraverso sei vini frutto delle espressioni territoriali delle tre regioni italiane dove si è adattato con più forza e caratteri di originalità unici: Liguria, Toscana e Sardegna. Un viaggio tra suoli e terroir che sono alla base delle diverse espressioni in bottiglia della stessa uva che “naviga” nel Mar Tirreno da secoli. Il tutto con al timone un relatore d’eccezione come Paolo Pietromarchi.
Dove? A Velletri, presso il Ristorante l’Oasi, via Pratolungo 29
Quando? Venerdì 26 novembre ore 20.
L’evento prevede una quota di partecipazione di 25 Euro, scontata a 20 Euro per i soci Fisar con tessera in corso di validità
Il ristorante L’Oasi ha previsto, per chi volesse, anche la possibilità di fermarsi dopo la degustazione e approfittare di un menu fisso a 35 Euro (nel caso foste interessati invieremo specifiche e menu via mail, raccogliendo anche le prenotazioni per la cena sempre via mail).
RISERVATE il vostro posto scrivendo a
info@fisar-roma.it
Vista la normativa vigente e a tutela di tutti i partecipanti l’accesso in sala sarà consentito solo previa esibizione di GREEN PASS in corso di validità.