
Viaggio nell’Isola “Figlia del Vento”
17 Marzo 2025
La riscossa del Frascati
24 Marzo 2025Anche quest’anno gli Associati FISAR hanno la possibilità di acquistare i biglietti giornalieri per il Vinitaly al prezzo ridotto di 55,00 euro anziché 125,00 euro. I biglietti sono disponibili solo ed esclusivamente in formato elettronico print@home. In questa edizione Vinitaly permette l’acquisto di:
• un massimo 2 biglietti per nominativo per i sommelier per passione e coloro che lavorano per un’azienda vitivinicola che NON espone a Vinitaly. Le giornate di visita dedicate sono domenica e mercoledì, pertanto ogni associato potrà acquistare un biglietto per la domenica ed uno per il mercoledì.
• un massimo di 4 biglietti per nominativo per gli operatori del settore con ruolo diretto all’acquisto (importatore, grossista, distributore, agente, responsabile acquisti GDO, enotecario, ristoratore, albergatore, catering, barista). Con possibilità di accedere all’evento in ogni giorno desiderato. Per ogni biglietto ordinato, l’Associato riceverà direttamente dal portale Vinitaly al proprio indirizzo di posta elettronica una mail (una per ogni biglietto) con un CODICE INVITO. Prestare attenzione alla casella di posta elettronica, verificando anche la casella di posta indesiderata.
SE NON ARRIVA IL CODICE ELETTRONICOSCRIVERE A: ASSISTENZA CLIENTI VINITALY customercare@vinitaly.com
Il codice inviato tramite mail non è un biglietto e non permetterà l’accesso diretto al Vinitaly.
Per accedere alla manifestazione è OBBLIGATORIA LA REGISTRAZIONE con l’indicazione della data della visita seguendo le indicazioni fornite nella mail pervenuta con il Codice Invito.
1) Inserimento dei propri dati personali.
2) Scelta dell’attività:
i sommelier per passione e coloro che lavorano per un’azienda vitivinicola che NON espone a Vinitaly
“Campo di Attività”: SOMMELIER, ENOLOGO, COLLEZIONISTA
opzione SOMMELIER PER PASSIONE avranno diritto ad accedere alla manifestazione nei giorni di domenica e/o mercoledì.
gli operatori del settore con ruolo diretto all’acquisto (importatore, grossista, distributore, agente, responsabile acquisti GDO, enotecario, ristoratore, albergatore, catering, barista) con P.IVA
“Campo Attività”: – ACQUISTO VINO PER PROFESSIONE (ristoratori, enoteca, grossisti, pub, commercio ingrosso o dettaglio)- SOMMELIER, ENOLOGO, COLLEZIONISTA
opzione SOMMELIER DI PROFESSIONE
avranno la possibilità di accedere all’ evento in qualsiasi giorno.
3) Inserimento, per il possessore di P.IVA, della ragione sociale e della relativa partita iva.
4) Riscatto del codice invito, con la possibilità di scegliere il giorno o i giorni d’ingresso. Il biglietto è nominativo e riporta all’interno un codice QR-Code con i dati dell’intestatario del biglietto.
I BIGLIETTI SONO NOMINATIVI E NON CEDIBILI A TERZI, E SONO SOGGETTI A CONTROLLI DA PARTE DEL PERSONALE ADDETTO DI VERONAFIERE.
In caso di visitatore trovato in possesso di titolo d’ingresso altrui, Veronafiere si riserva la facoltà di ritirare lo stesso e di pretendere l’uscita del visitatore dal quartiere fieristico.
ATTENZIONE: I CODICI UNA VOLTA ACQUISTATI NON SARANNO RIMBORSABILI.
Una volta riscattato il titolo di ingresso non sarà più possibile effettuare il cambio né del nominativo inserito né della data dichiarata.
L’acquisto dei biglietti va fatto unicamente inviando una email con allegata la ricevuta del bonifico effettuato alla Delegazione di Roma e Castelli Romani Iban IT47M0306905238100000002255 di 55,00 euro a biglietto a prenotazioni@fisar-roma.it indicando nell’oggetto “acquisto biglietti Vinitaly nome e cognome” entro e non oltre mercoledì 26 marzo 2025.
Per chi fosse interessato, vi informiamo che la FISAR Delegazione storica Roma e Castelli Romani sta organizzando un viaggio con partenza sabato 5 mattina e rientro domenica 6 in tarda serata inclusivo di pullman, pernotto e pranzo del sabato per andare al Vinitaly tutti insieme.
A brevissimo i dettagli…stay tuned!