Prima riunione dei Direttori di Corso della Delegazione

FacebooktwitterredditpinterestlinkedinFacebooktwitterredditpinterestlinkedin

Giovedì 10 maggio presso lo Sheraton Rome Hotel, nostra sede principale all’interno di Roma, si è tenuto il primo di una serie di incontri che il nuovo Consiglio di Delegazione intende organizzare con le varie componenti della Fisar Roma e Castelli Romani. Protagonisti sono stati i Direttori di Corso, convocati da Paolo Pietromarchi – consigliere con delega al coordinamento dei corsi per sommelier – per un incontro conoscitivo e programmatico.

Una novità accolta con molto interesse anche da quelli che per vari motivi non erano presenti e che è diventata anche un momento di riflessione sull’importanza della didattica, nonché sulla presenza – si spera sempre più capillare – della nostra Delegazione sul territorio. Un ruolo importante quello dei Direttori di Corso, come sottolineato anche dal Delegato Angela Maglione, che diventano fulcro dei corsi per sommelier anche prima del loro inizio e non solo durante il loro svolgimento.

Molte le proposte sul tavolo, a partire da una nuova centralità assegnata appunto ai Direttori di Corso, chiamati a proporre oltre che a gestire. Altri appuntamenti saranno poi organizzati per i Relatori e per il Gruppo Servizi, un impegno teso ovviamente alla crescita della Delegazione sia all’interno che all’esterno.

You Might Also Like