Diventa socio

Fisar Roma e Castelli Romani, diventa socio!


Diventare soci FISAR, anche al di fuori del percorso formativo per diventare sommelier, dà accesso a una serie di vantaggi e di convenzioni di grande importanza. All’iscrizione come socio si ha diritto a ricevere a casa la rivista ufficiale della Federazione “Il Sommelier” e dal 2015 la guida Slow Wine, in base agli accordi di collaborazione raggiunti da Fisar e Slow Food appunto. Inoltre i soci Fisar hanno diritto a partecipare alle degustazioni “riservate” organizzate dalla Delegazione, e a partecipare a quelle aperte a tutti ad un costo più basso rispetto agli esterni.

I soci FISAR usufruiscono inoltre di sconti e omaggi nelle maggiori manifestazioni enogastronomiche nazionali come Vinitaly (60% del prezzo del biglietto);

Fisar Delegazione Roma e Castelli Romani sta portando avanti una campagna di affiliazione di alcune attività commerciali sul territorio con specifiche convenzioni (se sei un esercizio commerciale e vuoi informazioni per affiliarti compila il modulo cliccando qui).



Convenzioni per i Soci Fisar

Entra in Fisar!


Tesserarsi Fisar e Castelli Romani vuol dire entrare a far parte del mondo della cultura enologica ed enoica. Gli iscritti Fisar, professionisti o semplici appassionati, hanno modo di conoscersi, frequentarsi, scambiarsi idee ed esperienze grazie agli eventi formativi, alle attività pubbliche e ai molteplici momenti conviviali che la Fisar Roma e Castelli Romani promuove.


ISCRIVITI CORSI
 
Associati!

Perchè scegliere Fisar


Iscriviti ai corsi