Le Delegazioni F.I.S.A.R. di Roma e Castelli Romani e quella dei Castelli di Jesi si incontrano online per un fantastico viaggio nei due territori.
Un evento speciale dedicato a questi importanti areali vitivinicoli, troppo spesso sottovalutati, ma culla di denominazioni tra le più importanti del panorama enoico italiano.
Moderatore della serata sarà Fabio Ciarla, relatore F.I.S.A.R. e grande conoscitore delle zone, che ci condurrà attraverso questi magnifici territori in compagnia di due dei vignaioli che stanno dando nuovo prestigio alle rispettive zone: Roberto Venturi dell’omonima azienda per i Castelli di Jesi e Mauro De Angelis di Vitus Vignaioli Tuscolani per i Castelli Romani.
I protagonisti della serata ci racconteranno le peculiarità che caratterizzano questi territori e le note che riescono a trasmettere ai loro vini che avremo la fortuna di degustare:
• Qudì – Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC Classico Superiore – 2018
• Metamorfosi – Frascati Superiore DOCG – 2018
Le bottiglie verranno spedite direttamente al recapito dei partecipanti in collaborazione con Originalitalia S.r.l. a seguito dell’iscrizione e del pagamento della quota di partecipazione.
L’appuntamento è fissato per giovedì 25 marzo 2021 alle ore 19:00 sulla piattaforma GoToWebinar, le credenziali di accesso all’evento verranno comunicate con messaggio diretto ai partecipanti.
Attenzione, i posti sono limitati e le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente domenica 21 marzo 2021!
Per informazioni e modalità di partecipazione, vi preghiamo di inviare un messaggio ad uno dei seguenti recapiti:
* mail: info@fisarcastellidijesi.it
* mail: info@fisar-roma.it
* SMS e Whatsapp: 338.8510934 (Corrado)
* SMS e Whatsapp: 328.8629514 (Fabio)
Al link tutte le informazioni utili e le modalità di iscrizione e pagamento online:
https://www.fisar-roma.it/webinar-fisar-roma-iscrizioni/