Dopo il rinvio dello scorso aprile, a causa dell’emergenza sanitaria, è finalmente giunto il momento di convocare l’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del rendiconto finanziario dell’anno precedente (nel nostro caso il 2019 dunque).
Questa la convocazione ufficiale (scaricabile e inviata anche tramite newsletter): FISAR ROMA – Convocazione Assemblea Bilancio 2019.
Di seguito invece alcune informazioni generali su luogo, data e soprattutto modalità di partecipazione all’assemblea, purtroppo leggermente diverse dal solito a causa delle vigenti misure di contenimento del Coronavirus.
Luogo e data
I Signori Soci sono invitati a partecipare all’assemblea ordinaria della Delegazione che si terrà presso Hotel LIDO GARDA in largo G. Caboto n. 8 ad ANZIO, il giorno 10.09.2020 alle ore 22:00 in prima convocazione e, nel caso non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione il giorno 11.09.2020, ore 18:00, stesso luogo.
Modalità di partecipazione
Visti i recenti provvedimenti sul divieto di assembramento e nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale per arginare l’epidemia da Coronavirus, per permettere la migliore organizzazione e il regolare svolgimento dell’assemblea, i soci dovranno comunicare OBBLIGATORIAMENTE la propria volontà di partecipare alla stessa INVIANDO UNA MAIL a delegato@fisar-roma.it entro le ore 22:00 del 09.09.2020.
Ordine del giorno dell’Assemblea:
Si comunica che gli atti e la documentazione concernente i punti all’Ordine del Giorno saranno a disposizione dei soci, a partire dal quindicesimo giorno antecedente la data di assemblea, presso lo Studio Querini con sede in Lariano (RM), via Aniene 9/B, quale studio incaricato della tenuta della contabilità dell’Associazione. In considerazione del divieto di assembramento e nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale, ai fini dell’accesso presso la sede per il ritiro della documentazione di cui all’O.d.g., è opportuno fissare con lo Studio Querini apposito appuntamento da richiedere o via mail o tramite contatto telefonico ai seguenti numeri – 06/96491226 – 351/5160514. La documentazione può, eventualmente, essere richiesta anche in formato elettronico inviando una mail all’indirizzo studioquerini@virgilio.it e, per conoscenza, all’indirizzo info@fisar-roma.it.