(dal Nazionale)
Sabato 23 maggio 2015 si è inaugurato il “Padiglione del Vino Italiano” all’interno del maestoso spazio Padiglione Italia ad EXPO 2015. Il padiglione verrà visitato da circa 25 milioni di persone.
Grazie al Delegato di Monza/Brianza, Francesco Gualtieri (nella foto al centro), i nostri sommelier sono stati scelti per la gestione dell’importante e significato “Italian Wine Pavilion”.
Attualmente sono impegnati sommelier provenienti dalle Delegazioni di Monza/Brianza, Milano, Milano Duomo, Napoli/Comuni Vesuviani e altre Delegazioni dell’Italia Nord Ovest capitanati da Marcello Milo (nella foto al centro) della Delegazione di Monza/Brianza.
“Un altro importante e significativo momento che vede la nostra associazione impegnata nella più importante kermesse a livello mondiale – dichiara il Presidente Nazionale Giorgio Pennazzato. La presenza costante dei nostri sommelier per tutti i sei mesi di EXPO, consolida la nostra immagine di qualità, serietà e professionalità in Italia e ci proietta definitivamente quali ambasciatori del vino italiano nel mondo”.
Ufficio Stampa Nazionale FISAR