---

TESSERAMENTO 2019

Rinnovi e nuove adesioni online e in autonomia dal 15 gennaio

Dal 15 gennaio 2019 è operativa la nuova piattaforma per rinnovare la propria tessera Fisar (o iscriversi all’Associazione) online. È raggiungibile al link www.segreteriafisar.online e permette di regolarizzare direttamente e in autonomia tutte le pratiche necessarie.

La procedura, lo ricordiamo, NON riguarda gli iscritti ai corsi di Primo Livello, per i quali sta procedendo autonomamente la Delegazione. Il nuovo strumento, aggiornato nel rispetto della normativa europea sulla privacy, riguarda quindi chi deve rinnovare la propria adesione e chi vuole diventare socio Fisar per godere dei vantaggi connessi.
Con questa nuova e importante piattaforma, in futuro implementata anche per la gestione della formazione superiore, diventa ancora più facile diventare socio Fisar, uno status ricco di vantaggi a livello nazionale e locale, con ingressi gratuiti o fortemente scontati a molte manifestazioni enogastronomiche, la guida Slowine in omaggio, la rivista Il Sommelier e tanto altro, tutto all’insegna della comune passione per il Vino.

Iniziare il nuovo anno confermando la propria adesione a Fisar è di certo il modo migliore per garantirsi un posto in prima fila per 12 mesi di degustazioni, eventi, corsi e - a breve - viaggi, sempre all'insegna dell'associazionismo e del comune amore per il vino e la sua cultura. 

Cordiali saluti 

Il Consiglio di Delegazione

---

NUOVO CORSO DI PRIMO LIVELLO A ROMA!

Inizio martedì 19 febbraio presso l'Hotel Villa Eur Parco dei Pini (piazzale M. Champagnat, 1)

Viste le continue e numerose richieste giunte, siamo felici di attivare un nuovo corso di Primo Livello a Roma, nelle sale dell'Hotel Villa Eur Parco dei Pini in piazzale Marcellino Champagnat, 1.

Come sempre il corso avrà durata di 12 lezioni e si concluderà a fine maggio, per qualsiasi informazione si può scrivere a info@fisar-roma.it.

---

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

quando / VENERDÌ 25 GENNAIO 2019 DALLE ORE 20 (inizio registrazione ore 19.30)

dove / SHERATON ROMA HOTEL, VIALE DEL PATTINAGGIO 100 - ROMA

costo / 25 EURO, RIDOTTO A 20 EURO PER I SOCI FISAR

prenotazione obbligatoria / VIA MAIL A prenotazioni@fisar-roma.it (specificare se si è soci e fornire un numero di telefono cellulare)

---

Come sempre per qualsiasi curiosità

o informazione potete scrivere a
info@fisar-roma.it

oppure visitare il sito 

www.fisar-roma.it

---
---