NUOVI CORSI di PRIMO LIVELLO e DATE di partenza dei CORSI di SECONDO LIVELLO

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedin

Inverno caldo per la nostra Delegazione, sono infatti in programmazione due nuovi corsi di Primo Livello sul territorio, di seguito le date di inizio e le sedi (in un caso è prevista anche una degustazione prima dell’inizio delle lezioni).

PRIMO LIVELLO

ARICCIA – Cantina Fontana di Papa, Via Nettunense Km. 10,800 – 15 febbraio

ANZIO – Hotel Lido Garda, Largo G. Caboto – 20 febbraio
All’Hotel Lido Garda il 26 gennaio è prevista una degustazione-seminario sull’Amarone della Valpolicella per presentare il corso, sulla pagina Facebook trovate tutti i dettagli

Il costo del corso è di Euro 400 + 70 per la tessera annuale Fisar.
Gli interessati possono iscriversi versando direttamente un anticipo per il corso, fissato in Euro 100, sul conto corrente intestato a DELEGAZIONE AUTONOMA FISAR ROMA E CASTELLI ROMANI – VIALE DEL PATTINAGGIO, 100 – 00144 ROMA
IBAN: IT41L0311103226000000006628
con la causale “Iscrizione corso per sommelier Fisar Delegazione Roma Sede di XXXXX (Anzio o Ariccia) – Anticipo di Nome e Cognome“.

Qualsiasi ulteriore informazione può essere richiesta scrivendo a info@fisar-roma.it per la sede di Ariccia o a corsopersommelier@gmail.com per la sede di Anzio.

 

Cogliamo inoltre l’occasione per inserire le date di partenza dei corsi di Secondo Livello.

SECONDO LIVELLO

19 febbario – GOTTO D’ORO (Marino)

21 febbraio – POLO HOTEL (Roma – Parioli)

27 febbraio – SHERATON HOTEL (Roma – EUR)

28 febbraio – AULA MAGNA CREA (Velletri)

 

Ovviamente qualsiasi supporto dei nostri soci per spargere la voce, magari condividendo questo post sui social e/o invitare amici e conoscenti ad iscriversi, è ben gradito!

You Might Also Like