La Sede di Marino dei corsi per sommelier rappresenta l’apertura di un rapporto specifico mai concretizzato prima, ovvero l’allestimento di un corso di formazione della Delegazione di Roma e Castelli Romani all’interno di una cantina. In questo caso nel Salotto del Vino della Cantina Cooperativa “Gotto d’Oro”, realtà nata nel 1945 e oggi leader regionale oltre che compresa fra le venti più importanti realtà italiane nel settore enologico. Nel 1989 il Ministero dell’Agricoltura e Foreste ha dichiarato la Gotto d’oro “società cooperativa di interesse nazionale”. Oggi Gotto d’oro è una realtà moderna e dinamica, proiettata nel futuro, ma sempre perfettamente conscia delle proprie origini.

Sede dei corsi è dunque la sala conferenze compresa nella struttura più ampia del “Salotto del Vino” (spazio che raggruppa l’ufficio commerciale, la sala degustazione e presentazione dei vini e la Sala Conferenza), adiacente la struttura produttiva e quindi accessibile sempre da Via Divino Amore, 347. Per qualsiasi informazione oltre ai riferimenti della Delegazione di Roma ci si potrà rivolgere a Paolo Pietromarchi scrivendo a corsopersommelier@gmail.com o chiamando il 339.8737045.

Vuoi essere contattato per ricevere maggiori informazioni sui corsi per sommelier Fisar? Clicca e compila il form!

Per iscriversi direttamente si può versare l’anticipo per il corso, che ammonta a Euro 100, sul conto corrente intestato a DELEGAZIONE AUTONOMA FISAR ROMA E CASTELLI ROMANI – VIALE DEL PATTINAGGIO, 100 – 00144 ROMA

IBAN: IT41L0311103226000000006628

con la causale “Iscrizione corso per sommelier Fisar Delegazione Roma Sede di Marino – Anticipo di Nome e Cognome“.