La Sede di Frascati dei corsi per sommelier della Delegazione Autonoma Fisar Roma è l’Agriturismo “Gallo Regillo”, una scelta che vede concretizzarsi un rapporto di collaborazione importante. Si tratta infatti di uno dei passaggi attraverso i quali la nostra realtà ha sposato la voglia di fare di alcuni vignaioli dell’area produttiva dell’unica Docg bianca del Lazio. Parliamo dei soci della cooperativa Tusculum, che dal 2019 è sul mercato con le prime etichette del progetto “VITUS Vignaioli Tuscolani”. Dopo 40 anni di sola produzione di uve, le famiglie della cooperativa – tra le quali anche quella di Francesco Castagnino, gestore dell’Agriturismo Gallo Regillo di via Pietra Porzia, 56 – sono diventati anche produttori di vino. Un passaggio affatto scontato, foriero di nuove sfide, alle quali saremo lieti di dare il nostro contibuto.

Sede dei corsi è dunque una delle due sale dell’Agriturismo, situato in quello che era l’antico lago Regillo ormai scomparso.

Per qualsiasi informazione ci si potrà rivolgere via mail a info@fisar-roma.it o chiamando il Direttore del corso al 328.7112017 (Riccardo).

Vuoi essere contattato per ricevere maggiori informazioni sui corsi per sommelier Fisar? Clicca e compila il form!

Per iscriversi direttamente si può versare l’anticipo per il corso, che ammonta a Euro 100, sul conto corrente intestato a DELEGAZIONE AUTONOMA FISAR ROMA E CASTELLI ROMANI – VIALE DEL PATTINAGGIO, 100 – 00144 ROMA

IBAN: IT41L0311103226000000006628

con la causale “Iscrizione corso per sommelier Fisar Delegazione Roma Sede di Frascati – Anticipo di Nome e Cognome“.