Ennioteca nuovo locale associato (e complimenti al nuovo Direttore di Corso)

FacebooktwitterredditpinterestlinkedinFacebooktwitterredditpinterestlinkedin

La grande famiglia della Fisar a Roma e ai Castelli Romani si allarga, nelle scorse settimane è stata infatti consegnata la targa ufficiale di Locale Associato a Ennio Sini, sommelier Fisar e titolare di “Ennioteca”, in via di Sant’Ippolito 10, ristorante ed enoteca in zona piazza Bologna. Un altro tassello di un percorso che la nostra Delegazione vuole arricchire di tante nuove opportunità per tutti i soci.

Nello specifico, i nostri iscritti potranno usufruire presso Ennioteca di uno sconto del 10% sulle consumazioni e del 5% sul prezzo da asporto. Ma soprattutto potranno farsi consigliare da Ennio Sini, un grande professionista dell’accoglienza che cura ogni dettaglio del proprio locale, confermando l’alta qualità dei locali associati Fisar.

La consegna della targa è avvenuta per mano della Delegata Angela Maglione, accompagnata per l’occasione dal Segretario di Delegazione Fabrizio Ercolani.

L’occasione è stata anche utile per complimentarsi con Alessandronicola Monaco, nostro socio che lo scorso 14 settembre 2019 a Firenze ha completato il la giornata di formazione specifica, ricevendo l’abilitazione e diventando a tutti gli effetti un nuovo Direttore di Corso.

You Might Also Like