DoctorWine sceglie FISAR per la presentazione della Guida Essenziale 2018 a Roma

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinFacebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedin

Si è appena conclusa la tappa romana per la presentazione della “Guida Essenziale ai Vini d’Italia 2018” (le altre sono state Milano 1/10 e Londra 10/10) che, per il terzo anno consecutivo, ha visto protagonisti i sommelier della nostra Delegazione.

Una bella serata con grandi vini quella di domenica 15 ottobre all’Hotel Parco dei Principi di Roma, che ha visto protagonisti ben 24 tra i nostri professionisti migliori coinvolti ai banchi d’assaggio. Una serie di etichette davvero incredibile, a piazzarsi infatti al vertice della guida sono cinque vini di grande spessore:

Il Barolo Monfortino Riserva 2010 di Giacomo Conterno (Piemonte) primo assoluto con un punteggio di 100/100, seguito da quattro vini con punteggio 99/100 (Barbaresco Crichet Pajé 2007 di Roagna I Paglieri; Barolo Riserva 2010 di Borgogno; Brunello di Montalcino Vecchie Vigne 2012 di Siro Pacenti e Masseto 2014 di Ornellaia).

Un’altra grande manifestazione per i grandi vini italiani e un’altra occasione per mettere in mostra la professionalità e la bravura dei nostri sommelier!

Ancora grazie agli organizzatori per la fiducia e… arrivederci al prossimo anno!

You Might Also Like