Bilancio positivo per Fisar Roma e Castelli Romani, assemblea partecipata e tanti eventi a maggio

FacebooktwitterredditpinterestlinkedinFacebooktwitterredditpinterestlinkedin
È stata un’assemblea molto partecipata quella di venerdì 26 aprile 2019, dedicata all’approvazione del Bilancio Consuntivo del 2018 della Delegazione Autonoma Fisar Roma e Castelli Romani. Un momento di condivisione del lavoro fatto, con il documento approvato all’unanimità, e di programmazione per il futuro al quale hanno preso parte decine di soci, confermando lo spirito di collaborazione fortemente voluto dal nuovo Consiglio di Delegazione in carica da aprile 2018.
Questi i prossimi eventi per il mese di maggio organizzati direttamente dalla nostra Delegazione o insieme ad altri partner.

Due le degustazioni organizzate da Fisar Roma e Castelli Romani:

Venerdì 10 maggio presso lo Sheraton Roma Hotel (EUR) : “Il Gavi – il vino, il vitigno, il territorio” in collaborazione con il Consorzio di Tutela del Gavi (scrivere a prenotazioni@fisar-roma.it)

Venerdì 24 maggio presso l’aula Magna CREA a Velletri: “Cheese and Wine” (scrivere a prenotazioni@fisar-roma.it)

Per le attività istituzionali Fisar invece si va in provincia di Viterbo:
Sabato 18 e domenica 19 maggio a Castiglione in Teverina (VT) “Alla scoperta della Tuscia” (evento Fisar in Rosa) e “Concorso Miglior Sommelier Fisar Italia Centro” (selezioni territoriali)”. Informazioni sul sito Fisar Nazionale
Ben tre invece gli appuntamenti di cui la Delegazione è partner: 
Domenica 5 maggio presso lo Sheraton Roma Hotel (EUR): “Piacere Tuscia” organizzato da “Carlo Zucchetti – Il giornale enogastronomico con il cappello”. Ingresso gratuito per i soci Fisar.
Martedì 14 maggio presso Straforno (via del Casale di San Basilio, 19): presentazione, su invito, del libro “Pizza e Bolle”. Interverranno gli autori. Nell’occasione sarà presentato il corso di primo livello, in partenza in autunno, organizzato da Fisar Roma e Castelli Romani in collaborazione con Straforno.
Venerdì 17 maggio presso l’Hotel Savoy: “MIERU – Il Negroamaro e gli altri – Vini del Salento a Roma” organizzato da GnamGlam. Ingresso scontato per i soci Fisar.

Infine per le Delegazioni vicine segnaliamo:
Sabato 18 e domenica 19 maggio alle Terme di Stigliano a Canale Monterano (RM) sarà la volta della tradizionale Festa delle Rose con la Fisar Manziana che organizza “Rose… Rosati & Rosé – Mostra Degustazione di Vini Rosa d’Italia”

Per i dettagli sulle manifestazioni organizzate direttamente o in partnership da Fisar Roma e Castelli Romani si possono visitare la pagina Degustazioni di questo sito o le pagine Facebook della Delegazione e dei partner dei vari eventi.

You Might Also Like