Borgo DiVino - Nemi 2015

La Delegazione organizza eventi propri o partecipa a manifestazioni organizzate da altri, in qualità di consulente tecnico o di responsabili dei servizi per degustazioni ecc., su tutto il territorio di competenza.

La qualità delle conoscenze e le capacità dei nostri sommelier, e dei servizi che siamo in grado di offrire, sono ampiamente riconosciute. Affidarsi alla Fisar Delegazione di Roma e Castelli Romani per un evento in ambito enogastronomico significa migliorare l’immagine e perfezionare l’organizzazione.

 

L’ultimo evento:

Tutti giù in cantina – Festival della Cultura del Vino

Velletri – Crea VE (via Cantina Sperimentale, 1)

21 – 22 – 23 giugno 2019

Quinta edizione della manifestazione dedicata al vino e alla cultura che esso rappresenta: Grande banco d’assaggio, degustazioni guidate, enoreading, incontri con gli autori, spazio food, arte e tradizioni… La Delegazione Fisar Roma e Castelli Romani è come sempre partner dell’evento con i suoi sommelier, i relatori e il coinvolgimento per quanto riguarda i contenuti tecnici.
Per informazioni consultare il sito internet www.ideeinfermento.it o la pagina Facebook di Tutti giù in cantina

MIERU Il Negroamaro e gli altri – I vini del Salento a Roma (evento in partnership) – Venerdì 17 maggio 2019 / Hotel Savoy / Roma

Cena di Natale – Venerdì 21 dicembre 2018, Ristorante La Perla di Castelgandolfo

Serata di inaugurazione dell’Anno Formativo 2018/2019 – 21 settembre 2018