---

Maggio ricco di eventi e degustazioni, segnatevi le date e...partecipate!

 

Due le degustazioni organizzate dalla Delegazione, venerdì 10 maggio a Roma con il Gavi e venerdì 24 maggio a Velletri con l'abbinamento vino e formaggi, più tanti eventi in collaborazione

 

 

Le degustazioni organizzate da Fisar Roma e Castelli Romani:

 

Venerdì 10 maggio presso lo Sheraton Roma Hotel (EUR) : "Il Gavi - il vino, il vitigno, il territorio" in collaborazione con il Consorzio di Tutela del Gavi (scrivere a prenotazioni@fisar-roma.it)

 

Venerdì 24 maggio presso l'aula Magna CREA a Velletri: "Cheese and Wine" (scrivere a prenotazioni@fisar-roma.it)

 

Per le attività istituzionali Fisar invece si va in provincia di Viterbo:
Sabato 18 e domenica 19 maggio a Castiglione in Teverina (VT) "Alla scoperta della Tuscia" (evento Fisar in Rosa) e "Concorso Miglior Sommelier Fisar Italia Centro" (selezioni territoriali). Informazioni sul sito Fisar Nazionale

 

Ben tre invece gli appuntamenti di cui la Delegazione è partner: 

 

- Domenica 5 maggio presso lo Sheraton Roma Hotel (EUR): "Piacere Tuscia" organizzato da "Carlo Zucchetti - Il giornale enogastronomico con il cappello". Ingresso gratuito per i soci Fisar.


- Martedì 14 maggio presso Straforno (via del Casale di San Basilio, 19): presentazione, su invito, del libro "Pizza e Bolle". Interverranno gli autori. Nell'occasione sarà presentato il corso di primo livello, in partenza in autunno, organizzato da Fisar Roma e Castelli Romani in collaborazione con Straforno.


- Venerdì 17 maggio presso l'Hotel Savoy: "MIERU - Il Negroamaro e gli altri - Vini del Salento a Roma" organizzato da GnamGlam. Ingresso scontato per i soci Fisar.

 

Infine per le Delegazioni vicine segnaliamo:
Sabato 18 e domenica 19 maggio alle Terme di Stigliano a Canale Monterano (RM) sarà la volta della tradizionale Festa delle Rose con la Fisar Manziana che organizza "Rose... Rosati & Rosé - Mostra Degustazione di Vini Rosa d'Italia"

 

Per i dettagli sulle manifestazioni organizzate direttamente o in partnership da Fisar Roma e Castelli Romani si possono visitare la pagina Degustazioni di questo sito o le pagine Facebook della Delegazione e dei partner dei vari eventi.

---

Come sempre per qualsiasi curiosità

o informazione potete scrivere a
info@fisar-roma.it

oppure visitare il sito 

www.fisar-roma.it

---
---