---

Acquisto biglietti scontati per Vinitaly 2019

Si rinnova l'impegno di Fisar per l'acquisto scontato dei biglietti per la grande fiera veronese, la convenzione quest'anno prevede biglietti al costo di 40 euro

Fino al 25 marzo 2019 i soci Fisar in regola con la quota di iscrizione avranno la possibilità di acquistare i biglietti giornalieri per il Vinitaly 2019 al prezzo ridotto di 40,00 euro anziché di 85,00 euro. Si ricorda fin da subito che i biglietti saranno disponibili solo ed esclusivamente in formato elettronico print@home.

Tutti i soci che vorranno usufruire della riduzione dovranno acquistare il biglietto tramite la Delegazione, che si occuperà di raccogliere le richieste.

COME FARE

Fase 1

I soci che vorranno acquistare i biglietti per il Vinitaly dovranno effettuare un bonifico corrispondente alla cifra complessiva dei biglietti richiesti (per un massimo di 4) e inviare una mail con la contabile del bonifico stesso e i dati da inserire nel sistema di prenotazione Vinitaly (vedi Fase 2). Attenzione in particolare all'indirizzo mail al quale dovranno essere spediti i codici per stampare i biglietti!
Nello specifico i soci devono effettuare bonifico sul conto della Delegazione Autonoma Fisar Roma e Castelli Romani - Ubibanca - IBAN: IT41L0311103226000000006628.
Inviare poi la contabile a info@fisar-roma.it con oggetto "Biglietti Vinitaly" e nel corpo della mail inserire i dati ESATTI e COMPLETI relativi a: nome, cognome, n. tessera Fisar, quantitativo biglietti ordinati e indirizzo mail.

 

Fase 2

Per ogni singolo biglietto ordinato, il Socio riceverà direttamente dal portale Vinitaly al proprio indirizzo di posta elettronica un CODICE ELETTRONICO. Diventa fondamentale, pertanto, che i soci prestino attenzione alla propria casella di posta elettronica, verificando anche la casella di posta indesiderata.
Il portale Vinitaly invierà automaticamente all’indirizzo di posta elettronica del Socio che ha ordinato i biglietti tante mail quanti sono i biglietti da lui ordinati. Poiché i codici verranno spediti direttamente dal portale Vinitaly e non dalla Segreteria Nazionale FISAR non sarà possibile inviare lo stesso codice due volte.
Per stampare il proprio biglietto d’ingresso per accedere alla manifestazione, il Socio dovrà registrarsi sul portale Vinitaly attraverso il link presente nella mail di accompagnamento del codice elettronico (o accedere con user e password se già registrato in precedenza), inserire i propri dati personali e il codice alfanumerico indicato nella email. A questo punto sarà possibile scaricare e stampare il biglietto per l’ingresso al Vinitaly.
Vinitaly permette l’accredito di massimo 4 biglietti per anagrafica.
Il codice inviato tramite mail non è un biglietto e non permetterà l’accesso diretto al Vinitaly. Per accedere alla manifestazione è necessario, lo ribadiamo, scaricare e stampare il biglietto dal portale Vinitaly e presentarlo all’ingresso.

ATTENZIONE: I codici una volta acquistati non saranno rimborsabili.

Una volta convertito il codice in biglietto esso è nominativo e riporta all’interno un codice QR-Code e i dati dell’operatore relativi a: nome, cognome, azienda ed indirizzo mail.
Il titolo d’ingresso, essendo nominativo, non è cedibile a terzi. In caso di visitatore trovato in possesso di titolo d’ingresso altrui, Veronafiere si riserva la facoltà di ritirare lo stesso e di pretendere l’uscita del visitatore dal quartiere fieristico.

Tutti i biglietti per i Soci dovranno essere acquistati dalla Delegazione, non sarà possibile emettere fattura verso terzi per l’acquisto dei biglietti.

Cordiali saluti 

Il Consiglio di Delegazione

---

VIAGGI IN PREPARAZIONE

A breve invieremo una comunicazione specifica sui prossimi viaggi in programma: Alsazia e appunto Vinitaly. In base alle adesioni che perverranno, metteremo in calendario ufficialmente le uscite.

---

Come sempre per qualsiasi curiosità

o informazione potete scrivere a
info@fisar-roma.it

oppure visitare il sito 

www.fisar-roma.it

---
---