---

45 anni di Rubesco Vigna Monticchio in degustazione a Roma il 15 marzo!

Appuntamento imperdibile con Fisar Roma e Castelli Romani allo Sheraton Roma Hotel, in degustazione una verticale storica del vino icona di Cantine Lungarotti, dall'annata 1974 all'annata 2012

Siamo particolarmente felici di ospitare una degustazione storica di un vino fondamentale nel panorama enologico dell'Umbria e dell'Italia intera. Le Cantine Lungarotti hanno avuto anche il merito di creare nel 1974 il MUVIT (Museo del Vino Torgiano), la prima e una delle più belle strutture italiane dedicate alla storia e alla cultura del nettare di Bacco.

Il Rubesco "Vigna Monticchio" Torgiano Rosso Riserva Docg è di certo uno dei vini più famosi a firma Lungarotti, che avremo l'onore di assaggiare in una verticale di incredibile profondità, raggiungendo addirittura i 45 anni con l'annata 1974, per poi risalire con altri assaggi fino alla 2012.

Un appuntamento da non perdere, prenotabile come sempre scrivendo a prenotazioni@fisar-roma.it o sul sito alla pagina www.fisar-roma.it/prenotazioni. L'importanza della serata e dei vini in degustazione ha previsto obbligatoriamente un piccolo aumento del contributo richiesto, che passa a 25 Euro per i soci Fisar, 30 Euro per tutti gli altri.

Cordiali saluti 

Il Consiglio di Delegazione

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

 

quando / VENERDÌ 15 MARZO 2019 DALLE ORE 20 (inizio registrazione ore 19.30)


dove / SHERATON ROMA HOTEL, VIALE DEL PATTINAGGIO 100 - ROMA


costo / 30 EURO, RIDOTTO A 25 EURO PER I SOCI FISAR in regola con il tesseramento


prenotazione obbligatoria / VIA MAIL A prenotazioni@fisar-roma.it (specificare se si è soci e fornire un numero di telefono cellulare)

---

VIAGGI IN PREPARAZIONE

Viste le numerose manifestazioni di interesse stiamo progettando i prossimi due viaggi-studio. Il primo a Vinitaly e il secondo ad inizio maggio in Alsazia. 

A breve invieremo una comunicazione specifica, in base alla quale verificheremo le richieste effettive per mettere in calendario ufficialmente le uscite.

---

Come sempre per qualsiasi curiosità

o informazione potete scrivere a
info@fisar-roma.it

oppure visitare il sito 

www.fisar-roma.it

---
---