---

 

LE DEGUSTAZIONI

 

QUATTRO APPUNTAMENTI DA NON PERDERE CON FISAR ROMA E CASTELLI ROMANI

 

Venerdì 23 novembre

Masterclass: Morellino di Scansano

 

Martedì 27 novembre

Verticale di Riesling d'Alsazia Meyer-Fonné

 

Mercoledì 5 dicembre

Vodka&Caviale - Evento con Russian Standard e Calvisius

 

Venerdì 14 dicembre

Alla scoperta dell'Amarone della Valpolicella (e non solo) con l'azienda Aldegheri

Come promesso si fa sempre più intenso e ricco il programma di appuntamenti organizzati dalla nostra Delegazione. Le attività racchiuse nel titolo "Aspettiamo il Natale... DEGUSTANDO" comprendono 4 serate che vedranno protagonisti territori e vini diversi, toccando Italia; Francia e Russia. Venerdì 23 novembre sarà il Morellino di Scansano il protagonista, grazie al Consorzio di Tutela Morellino di Scansano e al suo direttore Alessio Durazzi accompagnati dal nostro consigliere Paolo Pietromarchi. Martedì 27 novembre invece ci sposteremo in Francia per tre mini-verticali di Riesling d'Alsazia Meyer-Fonné con la guida di Antonio Mazzitelli e la partecipazione del Produttore Felix Meyer (grazie al CIVA -  Conseil Interprofessionnel des Vins d'Alsace). A dicembre si comincerà con una serata-evento mercoledì 5 dicembre, protagonista la più tradizionale delle vodka russe, Russian Standard Vodka, e il caviale di qualità 100% italiano, Calvisius. Un appuntamento diverso dal solito, da non perdere. Per chiudere il ciclo venerdì 14 dicembre andremo a degustare uno dei vini italiani più importanti, l'Amarone della Valpolicella, firmato Aldegheri

Tutti i dettagli dei singoli eventi li troverete comunque sul sito www.fisar-roma.it e sulla pagina Facebook Fisar Roma, che vi invitiamo a visitare e animare con i vostri commenti.

Come noterete dalla grafica, purtroppo per chi non è riuscito a prenotarsi in tempo, la degustazione sui Riesling d'Alsazia è già al completo! Dopo solo poche ore dalla comunicazione online della serata abbiamo ricevuto oltre 100 richieste, parte delle quali ovviamente sono attualmente in lista d'attesa.

Un programma per tutti i gusti verrebbe da dire, con una sede comune - lo Sheraton Roma Hotel di viale del Pattinaggio 100 (zona EUR) - e una quota di partecipazione eccezionalmente invariata rispetto al passato. Cambiano le modalità di prenotazione, abbiamo introdotto infatti l'indirizzo mail dedicato prenotazioni@fisar-roma.it e creato una pagina PRENOTAZIONI sul sito (http://www.fisar-roma.it/prenotazioni/) dove troverete tutti gli eventi prenotabili. In questa prima fase, ovviamente, terremo conto anche delle prenotazioni arrivate o che arriveranno su info@fisar-roma.it ma ricordate - sempre e comunque - che le prenotazioni si faranno esclusivamente via mail e dovranno sempre essere confermate da una mail di risposta per essere considerate valide.

Di seguito le modalità di partecipazione (uguali per tutti gli eventi come detto), ci raccomandiamo di arrivare almeno 15 minuti prima dell'inizio ufficiale dell'evento per non creare problemi con la registrazione.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

dove / SHERATON ROMA HOTEL, VIALE DEL PATTINAGGIO 100 - ROMA

costo / 25 EURO, RIDOTTO A 20 EURO PER I SOCI FISAR

prenotazione obbligatoria / VIA MAIL A prenotazioni@fisar-roma.it

 

Cordiali saluti 

Il Consiglio di Delegazione

---

Come sempre per qualsiasi curiosità

o informazione potete scrivere a
info@fisar-roma.it

e non dimenticate di fare

un giro su www.fisar-roma.it ogni tanto!

---
---