---

INGRESSO GRATUITO PER I SOCI FISAR

 

GRANDE DEGUSTAZIONE D'AUTUNNO CON VINODALPRODUTTORE.IT

Giovedì 8 novembre nella sede di MICRO Arti Visive in viale Mazzini 1 a Roma

E poi i prossimi appuntamenti in Delegazione: 
- 23 novembre: Masterclass Morellino di Scansano
- 27 novembre: Vini d'Alsazia
- 5 dicembre: Vodka e Caviale
- 14 dicembre: Amarone della Valpolicella

Si rinnova la stretta collaborazione tra Fisar Roma e Castelli Romani e Vinodalproduttore.it. La partnership tra la nostra Delegazione e l'innovativo market per l'acquisto di vini di qualità direttamente dai produttori, si concretizzerà giovedì 8 novembre con l'ingresso gratuito per i nostri soci alla Grande Degustazione d'Autunno, che si terrà ancora una volta nei bellissimi spazi di Micro Arti Visive, in viale Mazzini 1 a Roma, a partire dalle ore 18.
Un'occasione unica per assaggiare una selezione di vini straordinari, spesso introvabili, consegnati direttamente dalla cantina, e acquistabili online durante la serata con lo sconto eccezionale del 15%. 
L’ingresso, per i NON SOCI, ha il costo di 15€ per persona (da pagare in loco) che verranno rimborsati a chi farà un ordine durante la serata di almeno 60€, in più per tutti i partecipanti ci sarà un utile regalo.
Ovviamente i soci che vorranno intervenire dovranno PORTARE LA PROPRIA TESSERA FISAR dell'anno in corso.
Ai banchi, tra l'altro, troveranno i loro colleghi sommelier del Gruppo Servizi che metteranno a disposizione la loro competenza per guidare gli ospiti nella degustazione. 
Una serata davvero interessante, con vini da tutta Italia, che merita di essere vissuta al meglio. Quindi, per tutti i soci, l'invito a partecipare e a portare amici appassionati di vino. 

Con l'occasione ricordiamo anche i prossimi appuntamenti in Delegazione con le quattro degustazioni in programma allo Sheraton Roma Hotel di viale del Pattinaggio per chiudere il 2018. A breve i dettagli e le modalità di prenotazione, intanto segnatevi le date!

- 23 novembre: Masterclass Morellino di Scansano
- 27 novembre: Vini d'Alsazia
- 5 dicembre: Vodka e Caviale
- 14 dicembre: Amarone della Valpolicella

Cordiali saluti

Il Consiglio di Delegazione

---

Come sempre per qualsiasi curiosità

o informazione potete scrivere a
info@fisar-roma.it

e non dimenticate di fare

un giro su www.fisar-roma.it ogni tanto!

---
---