---

INVITO
Appuntamento con le Elezioni Nazionali, scopriamo come si vota e conosciamo le due liste

Venerdì 12 ottobre alle ore 19:00 presso l'Hotel Villa EUR vi aspettiamo per un approfondimento sul voto elettronico e per dare spazio ai programmi e ai candidati. L'incontro sarà aperto dalla consegna di un riconoscimento al già Delegato e fondatore della Delegazione Filippo Terenzi.

La FISAR si appresta a vivere un momento storico. Alle Elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale del prossimo 27-28 ottobre si potrà esprimere per la prima volta il proprio voto elettronicamente tramite la piattaforma ELIGO. In più, non si voteranno semplicemente i singoli candidati ma una lista, e poi all'interno di questa si potranno inserire delle preferenze. Novità che meritano un approfondimento, così da dare la possibilità a tutti i soci di esprimere la propria volontà in modo corretto.

Per questo la Delegazione Roma e Castelli Romani ha scelto di organizzare un incontro venerdì 12 ottobre 2018, dalle ore 19.00 presso l'Hotel Villa Eur (piazzale Marcellino Champagnat, 2) di Roma, per illustrare al meglio le modalità di voto.

Nell'occasione, sempre al fine di aiutare i soci a orientarsi e a scegliere in modo consapevole il futuro della FISAR, abbiamo invitato le due liste per l'illustrazione dei programmi e la presentazione dei candidati. In un'ottica di equidistanza e di massima pluralità, abbiamo deciso di mettere a disposizione di ciascuna lista un tempo fissato di 20 minuti, da gestire in completa autonomia. L'ordine degli interventi seguirà quello di arrivo delle conferme di partecipazione da parte delle liste.

L'incontro sarà aperto da una breve cerimonia nel corso della quale consegneremo una targa al Sig. Filippo Terenzi, già delegato e fondatore della nostra Delegazione.

Si tratta di un appuntamento importante, al quale speriamo di veder presenti tutti i soci attivi.

Cordiali saluti 

La Delegata

Angela Maglione

---

Come sempre per qualsiasi curiosità

o informazione potete scrivere a
info@fisar-roma.it

e non dimenticate di fare

un giro su www.fisar-roma.it ogni tanto!

---
---