facebook instagram 
fisar_roma rit rit
mosella

Viaggio in MOSELLA dal 13 al 17 maggio!

Per motivi organizzativi entro il 15 gennaio sarà necessario confermare la propria partecipazione

Iniziamo il 2020 con un grande viaggio. Stiamo infatti programmando una visita didattica in uno dei territori del vino più affascinanti del mondo: la Mosella. Il periodo scelto è quello di metà maggio, anche per evitare le festività locali, mentre il numero dei partecipanti è limitato a 18 per motivi organizzativi.
Il trasferimento aereo sarà effettuato tramite la compagnia aerea di bandiera Luxair, con partenza dall'aeroporto di Fiumicino mercoledì 13 maggio alle ore ore 20.35. Rientro domenica 17 maggio, stessa tratta e stessa compagnia, con partenza da Lussemburgo alle ore 13.25 e arrivo a Fiumicino alle 15.15 circa. Sul posto ci si sposterà con due minivan mentre l'alloggio è previsto a Treviri.
Non mancheranno, ovviamente, le visite con degustazione alle aziende vitivinicole della zona.
Per le informazioni più dettagliate, i costi e il programma definitivo potete contattare il Segretario Fabrizio Ercolani al +39 338 414 1370 o scrivendo a segretario@fisar-roma.it.

Vinitaly 2020

La più grande fiera del vino in Italia si svolgerà come sempre a Verona, le date di questa edizione sono 19-22 aprile. Dopo la positiva esperienza del 2019, la Delegazione Fisar Roma e Castelli Romani intende organizzare un viaggio di gruppo in pullman anche quest'anno. A breve tutti i dettagli e le modalità di adesione.

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti un 2020 ricco di soddisfazioni e buoni brindisi!

Per il primo aspetto non possiamo fare molto, per il secondo invece ci impegneremo al massimo per darvi tante possibilità di degustazione, assaggio, visita in cantina ecc.

facebook instagram 
MailPoet