facebook instagram 
fisar_roma rit rit

Rinviate tutte le attività della Delegazione Fisar Roma e Castelli Romani

Gli ultimi provvedimenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri per contrastare la diffusione del virus Covid-19, o Coronavirus, impongono una sospensione di molte attività, tra le quali quelle organizzate dalla nostra Delegazione. Informiamo quindi tutti gli iscritti e i simpatizzanti che la Delegazione Fisar Roma e Castelli Romani ha rinviato tutte le serate programmate da qui al 3 aprile. Si tratta di eventi e lezioni che saranno riprogrammati appena l'emergenza sarà finita: faremo tutti gli sforzi necessari affinché nessuno perda nemmeno un appuntamento di quelli previsti.
Contemporaneamente vi chiediamo anche noi di RIMANERE A CASA. Pur non essendo medici o virologi o scienziati abbiamo - tutti noi - la possibilità di fare qualcosa per agevolare la lotta contro il virus: rimanere a casa il più possibile!
Non è difficile: facciamolo subito tutti e presto potremo tornare a brindare insieme.
Di seguito il decalogo diramato dal Ministero dell'Interno e la nota esplicativa sui movimenti della Polizia di Stato, una letta alle raccomandazioni e se #iorestoacasa vedrete che #tuttoandràbene.
Per qualsiasi necessità siamo a disposizione tramite i nostri riferimenti e via mail a info@fisar-roma.it.

Il Consiglio di Delegazione
A4 CORONAVIRUS - ministero della salute - v5-A
ESvocSJXsAIGiDn
facebook instagram 
MailPoet